ALI
* 2002 *

 


Ali libere si muovono senza sosta….

Ali leggerissime si presentano davanti ai nostri occhi e ci accompagnano all'interno delle immagini. In pochi secondi le morbide sensazioni, in cui ci troviamo immersi, allontanano i nostri pensieri terreni e permettono di librarci in aria.

Per interminabili attimi il nostro corpo si solleva da terra e partecipa al volo ispirato dalle immagini che compongono la mostra.

Difficilmente riusciremo a tornare alla realtà dopo un volo così coinvolgente, pertanto soffermiamoci ancora per un breve istante su queste situazioni nuove.

Non riesco a prevedere che frammenti di emozioni mi resteranno dentro al termine della visione. Ho solo una certezza: sarannno positivi e mi accompagneranno per molto tempo come ali delicatamente aderenti alle mie spalle.

-Ettore Toniolo-


 

"Dolcissima Marianna, Ali...
mi hanno davvero incantata i tuoi lavori, le fate ti sono vicine e la loro energia si vede in quello che riesci a fare... mi è piaciuta moltissimo un paio di foto, sono quelle che mi hanno comunicato più sensazioni e vibrazioni... In loro si sente la magia e tu sei riuscita a cogliere....l'attimo, l'istante in cui l'energia fatata è passata davanti al tuo abiettivo e ti ha sfiorato l'anima... Le fate portano con sè una luce particolare che non tutti possono vedere, ma chi possiede il dono di "andare al di là " del veduto entra nel Mondo degli incanti e della creatività... un mondo al quale non si può resistere e che chiama a sè come un ape al miele.
Brava Marianna, continua così, le Fate della Creatività ti saranno vicine con i loro pensieri e la loro luce illuminerà sempre i tuoi lavori donandoti tanta GIOIA e ARMONIA!

Un abbraccio carico di Magia ed Amore...
Fata Daniela"

Ho voluto riporta le care parole dell'email che più mi ha fatto piacere in riferimento alla mostra ALI - prima parte che si è tenuta nel mese di marzo 2003. Io amo le fate e credo che la loro essenza arricchisca la nostra esistenza, per questo voglio suggerirvi caldamente di visitare il sito di Fata Daniela e magari di immergervi nelle care pagine del suo libro "Agnese nel mondo di mezzo" che tanto mi hanno fatto sognare... e non solo.
Poichè non c'è niente di meglio che "parole e immagini di fate".
Vi auguro una buona visione... carica di magia
Marianna

 

 

ENTRA

 


Piantina Villa
Home Page